Eolo, il dio del vento
L’aria è la sua forza, la velocità di produzione il tuo risultato.
Leggi la storia della macchina che supporta le linee più veloci al mondo.
Read more
Anche CELIMA (zona industriale di Punta Hermosa a sud di Lima, da più di 50 anni leader del mercato in Perù) e ARIS (zona industrial de Lurin a sud di Lima da 6 anni nel mercato con il marchio GALA) hanno scelto la tecnologia I-NKFILLER®.
Con queste ultime vendite INKFILLER conquista il 100% del mercato in Perù.
L’originale sistema di riempimento automatico per inchiostri, materie e colle per stampanti digitali continua ad essere una delle soluzioni attualmente più richieste dal mercato; la collaborazione tra I-Tech, l’azienda produttrice di I-NKFILLER®, ed INTER SER, che si occupa della commercializzazione nella maggior parte dei Paesi nel mondo, vede il numero di installazioni crescere rapidamente.
Attualmente sono più di 110 infatti le installazioni di I-NKFILLER® nel mondo: Italia, Spagna, Francia, Repubblica Ceca, Russia, Ucraina, India, Arabia Saudita, Sud Africa, USA, Perù, Argentina, Mexico, Guatemala.
Il successo di I-NKFILLER® è favorito dal rapido ritorno sull’investimento (in media poco più di un anno) e dai molteplici miglioramenti certificati che apporta in ottica di sostenibilità. Tra i numerosi vantaggi troviamo la riduzione di sprechi, dei fermi macchina e dei costi di manutenzione delle digitali, così come dei costi di trasporto e delle emissioni di CO2; minore impatto ambientale grazie all’eliminazione delle tanichette in plastica, efficientamento nell’utilizzo delle materie prime e del processo produttivo, eliminazione dell’errore umano, aumento della vita a scaffale degli inchiostri, miglioramento della qualità del prodotto finito.
CELIMA ha scelto la versione PRO1 per l’alimentazione di 5 digitali mentre ARIS per alimentarne 2. Entrambe le ceramiche si sono dotate di vari optional, tra cui il software PIM per il monitoraggio dei consumi da remoto.
|
|
|
L’aria è la sua forza, la velocità di produzione il tuo risultato.
Leggi la storia della macchina che supporta le linee più veloci al mondo.
Non vediamo l'ora di ascoltarti. Dicci come possiamo aiutarti a migliorare il tuo business.
© INTER SER S.P.A.
P.IVA: 01867890020
CAP.SOC.: 1.000.000,00 INT. VERSATO