NEWS

 
 

Inter Ser: crescita a doppia cifra nel 2020

8 Febbraio 2021

Nuovo record di fatturato nel 2020 che chiude a +10,5% sul 2019. Di grande importanza le partnership commerciali con i produttori di macchinari del distretto di Sassuolo.

Inter Ser, azienda specializzata nella commercializzazione internazionale di ricambi originali e macchine per la ceramica, con sede amministrativa a Vercelli e sede logistica a Sassuolo, ha archiviato il 2020 con un nuovo record di fatturato, in crescita del 10,5% sul 2019. Un risultato eccellente per l’azienda guidata da Gian Luca e Paolo Zanoni, ottenuto anche grazie alle sinergie con i produttori di attrezzature e macchine del distretto di Sassuolo.

In costante espansione negli ultimi anni, Inter Ser è ormai riconosciuta sui mercati internazionali come un partner affidabile in grado di offrire un servizio che, oltre alla fornitura di ricambi, comprende lo sviluppo di macchinari e accessori specifici, realizzati in collaborazione con officine meccaniche italiane selezionate sulla base della competenza e della capacità di innovazione.

 

Con loro, Inter Ser studia e progetta nuove soluzioni ai problemi segnalati dalla clientela, realizzando macchinari di facile utilizzo, integrabili nelle linee di produzione esistenti. In questo modo l’azienda fornisce anche un contributo importante alla ricerca tecnologica del distretto, alla crescita di realtà che non dispongono di una rete commerciale estera e allo sviluppo del Made in Italy nel mondo.

Abbiamo sempre sostenuto l’importanza di ‘far rete’ nel nostro settore, soprattutto per le piccole e medie aziende, e per questo non ci siamo mai dedicati alla produzione, ma alla commercializzazione di soluzioni personalizzate.” spiega Gian Luca Zanoni, che aggiunge. “Questo lavoro portato avanti con serietà e competenza ci ha premiati anche in un anno molto complicato”.

 

Inter Ser è partner di riferimento dei maggiori produttori mondiali di piastrelle e vanta tra i suoi clienti 22 grandi gruppi inseriti tra i “Top 25”.

Eolo, il dio del vento

L’aria è la sua forza, la velocità di produzione il tuo risultato.
Leggi la storia della macchina che supporta le linee più veloci al mondo.


Read more

 
30 Marzo 2021

INTER SER e FIMO: accordo per commercializzazione in esclusiva dei raffreddatori ENEA

Read More >

What's new

8 Febbraio 2021

Inter Ser: crescita a doppia cifra nel 2020

Read More >

1 Ottobre 2020

ROLL1 -L’ARTE DELL’ENGOBBIO SECONDO INTERSER

Read More >


Hai bisogno d'aiuto?

Non vediamo l'ora di ascoltarti. Dicci come possiamo aiutarti a migliorare il tuo business.


Contattaci