NEWS

 
 

Nuove certificazioni per Inter Ser

23 Aprile 2024

I nuovi traguardi sono il risultato di un grande lavoro di squadra e della visione lungimirante del management che privilegia etica professionale e sviluppo sostenibile.

Certificazione ESG, Certificato di Legalità e Accreditamento del Rating assicurativo NSA. Sono i tre nuovi traguardi raggiunti da Inter Ser che sottolinea così la propria determinazione nel progredire in materia di sostenibilità, etica, trasparenza e solidità d’impresa.

Per la società guidata da Gian Luca e Paolo Zanonila certificazione ESG (rating BB), basata sui tre pilastri Environmental, Social e Governance, rappresenta non solo un riconoscimento del lavoro svolto ma anche un serio impegno per il futuro con l’obiettivo di migliorare il rating e arrivare al traguardo del bilancio di sostenibilità.

In aggiunta, il Certificato di Legalità, rilasciato dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, sottolinea l’aderenza a valori di trasparenza, etica e rispetto delle norme di mercato, aspetti da sempre al centro della filosofia aziendale.

A sua volta, l’accreditamento del Rating Assicurativo NSA aiuta a individuare le migliori coperture assicurative per garantire continuità all’impresa. Il riconoscimento evidenzia la solida posizione finanziaria di Inter Ser e la capacità di tutelare l’impresa da ogni possibile rischio, garantendo a clienti, fornitori e partner la massima sicurezza e affidabilità.

Test e produzione: una questione di equilibrio

Come si possono prevedere costi e qualità per un prodotto finito eccellente?

Leggi la storia di un nostro cliente in Kazakhstan


Read more

 

Nuove certificazioni per Inter Ser

Read More >

What's new

12 Febbraio 2024

Inter Ser, nuovo record di fatturato

Read More >

30 Gennaio 2024

Tecna People | Gian Luca Zanoni, Ceo di Inter Ser

Read More >


Hai bisogno d'aiuto?

Non vediamo l'ora di ascoltarti. Dicci come possiamo aiutarti a migliorare il tuo business.


Contattaci