NEWS

 
 

AUMENTO DI CAPITALE SOCIALE GRATUITO PER IL 25° ANNO DI ATTIVITA’ DI INTER SER

4 Novembre 2021

Il 5 Ottobre 2021, per mezzo di atto notarile, il CDA di INTER SER S.p.A, ha approvato un aumento di capitale sociale gratuito da euro 500.000,00 euro a 1.000.000,00 I.V.

 

L’aumento di capitale è stato possibile grazie agli utili accantonati a riserva, per cui risulta interamente realizzato con mezzi propri senza nessun esborso ulteriore da parte dei soci.

L’iniziativa, finalizzata a riequilibrare il rapporto tra capitale sociale e riserve, determinerà un aumento della componente più stabile del capitale primario, ossia il capitale sociale, assicurando in tal modo in via permanente mezzi adeguati a supporto dell’attività aziendale.

 

Siamo certi che questa nuova iniziativa per rafforzare INTER SER sia importante anche per i nostri clienti e fornitori, che potranno continuare a contare su di un partner ancora più affidabile e solido.

 

Nello scorso mese di settembre tutto lo staff di INTER SER si è riunito nel suggestivo Relais Franciacorta per celebrare 25 anni di attività dell’azienda caratterizzati da una continua crescita in termini di fatturato, di personale e di presenza all’estero.

Oltre alla cena di gala ed ai festeggiamenti è stato organizzato per tutto lo staff un corso di Team Building gestito da Open HS di Milano.

Una due giorni divertente, costruttiva e all’insegna di un gruppo che fa della propria coesione un punto di forza importantissimo per i risultati dell’azienda.

 

Eolo, il dio del vento

L’aria è la sua forza, la velocità di produzione il tuo risultato.
Leggi la storia della macchina che supporta le linee più veloci al mondo.


Read more

 
14 Marzo 2022

Inter Ser in India per Comet Granito con la tecnologia I-nkfiller®

Read More >

What's new

11 Febbraio 2022

INTER SER supera i 20 milioni di euro di fatturato e celebra l’ingresso in Acimac.

Read More >

1 Febbraio 2022

INTER SER: La ricetta di successo per la ceramica

Read More >


Hai bisogno d'aiuto?

Non vediamo l'ora di ascoltarti. Dicci come possiamo aiutarti a migliorare il tuo business.


Contattaci