NEWS

 
 

Inter Ser in India per Comet Granito con la tecnologia I-nkfiller®

14 Marzo 2022

Nel nuovo stabilimento dedicato alle grandi lastre di Comet Granito, produttore leader di piastrelle vetrificate con sede a Morbi e punti vendita sparsi in tutto il paese, verrà installato  I-NKFILLER®, l’innovativo sistema per l’alimentazione automatica del serbatoio inchiostri su stampanti digitali.

Comet Granito ha selezionato la tecnologia  I-NKFILLER® non solo per il rabbocco automatico degli inchiostri ma anche per le materie prime (affondanti, glossy e colle digitali).

I-NKFILLER®, interamente progettato da I-Tech e commercializzato da Inter Ser in molti Paesi, tra i quali l’India, risolve le problematiche più gravose legate alla gestione degli inchiostri, sorte con l’avvento della digitalizzazione dei processi accanto agli indiscutibili vantaggi.

Ad oggi nel mondo sono già in funzione ben 92 impianti presso gli stabilimenti di prestigiosi produttori.

Il sistema è stato inoltre approvato e omologato dai principali nomi di costruttori di tecnologia per l’industria ceramica, compresi i colorifici, tutti concordi nel riconoscerne le potenzialità.

All’azienda indiana sono state inoltre fornite tutte le attrezzature per il laboratorio ricerca e controllo qualità a marchio Sassuolo Lab, oltre agli engobbiatori, campo in cui Inter Ser è particolarmente competitiva.

Il nuovo stabilimento di Comet Granito, conosciuto con il brand Granicer Ceramica, rappresenta un investimento importante ed imponente in un mercato frizzante e in rapida crescita come quello indiano.

Eolo, il dio del vento

L’aria è la sua forza, la velocità di produzione il tuo risultato.
Leggi la storia della macchina che supporta le linee più veloci al mondo.


Read more

 

Inter Ser in India per Comet Granito con la tecnologia I-nkfiller®

Read More >

What's new

11 Febbraio 2022

INTER SER supera i 20 milioni di euro di fatturato e celebra l’ingresso in Acimac.

Read More >

1 Febbraio 2022

INTER SER: La ricetta di successo per la ceramica

Read More >


Hai bisogno d'aiuto?

Non vediamo l'ora di ascoltarti. Dicci come possiamo aiutarti a migliorare il tuo business.


Contattaci