NEWS

 
 

Inter Ser vicina a dipendenti, clienti e fornitori

29 Aprile 2020

Tante le azioni concrete messe in campo da Inter Ser per proseguire l’attività in questo periodo

Fin dall’inizio della crisi sanitaria in corso, Inter Ser ha messo in campo una serie di azioni volte a tutelare in primo luogo i propri dipendenti.

Con grande rapidità, l’azienda si è dotata di tutti gli strumenti e dell’organizzazione necessaria per consentire a tutti i collaboratori di lavorare in modalità smart-working, garantendo a pieno la continuità dell’attività per rimanere sempre vicini alla propria clientela internazionale.

Le spedizioni del materiale a stock sono già riprese da diversi giorni, come consentito dal decreto del Governo, in attesa della ripartenza definitiva il 4 maggio, secondo quanto disposto dal DPCM del 26 aprile che consente il riavvio della produzione e il ritorno alla piena operatività.

Grazie alla sua solidità finanziaria, Inter Ser ha garantito a tutti i dipendenti la piena occupazione senza ricorrere agli ammortizzatori sociali previsti dal Governo Italiano. Inoltre, a conferma della costante attenzione verso la tutela della salute e del benessere dei propri lavoratori, l’azienda guidata dai fratelli Zanoni ha attivato una polizza di copertura assicurativa Covid-19 a favore di tutti i dipendenti che risultassero contagiati dal virus, facendosi carico del relativo costo.

Il senso di responsabilità l’affidabilità di Inter Ser si sono manifestati anche nei confronti dei fornitori, verso i quali l’azienda si è impegnata ad onorare i pagamenti con la stessa puntualità che l’ha contraddistinta in 25 anni di storia.

“Anche in un momento così difficile, siamo fermamente convinti che la catena virtuosa che sostiene l’economia di ogni comunità, impresa e nazione non possa essere interrotta”, ha affermato il CEO Gian Luca Zanoni“Siamo da sempre un’azienda ‘worldwide’, ma ci sentiamo come una grande famiglia, orgogliosa di mantenere relazioni forti e di valore con tutti, fornitori, clienti e collaboratori”.

fonte Ceramic World Review

Il prezzo del riduttore

Ogni produttore di ceramica lo utilizza, ma qual è il prezzo reale di un riduttore?
Leggi come, in Medio Oriente, un test abbia fatto scoprire che il costo può essere, in realtà, un vero investimento.


Read more

 
14 Marzo 2022

Inter Ser in India per Comet Granito con la tecnologia I-nkfiller®

Read More >

What's new

11 Febbraio 2022

INTER SER supera i 20 milioni di euro di fatturato e celebra l’ingresso in Acimac.

Read More >

1 Febbraio 2022

INTER SER: La ricetta di successo per la ceramica

Read More >


Hai bisogno d'aiuto?

Non vediamo l'ora di ascoltarti. Dicci come possiamo aiutarti a migliorare il tuo business.


Contattaci