NEWS

 
 

Inter Ser e Weflex firmano un accordo per il Centro e il Sud America

29 Gennaio 2018

Inter Ser , un’azienda che vende macchinari e pezzi di ricambio per l’industria ceramica, e Weflex , specializzata in soluzioni tecnologiche per l’ottimizzazione dei processi logistici di magazzino, ha firmato un accordo di partnership per il mercato centrale e sudamericano.

Inter Ser conta già tra i suoi clienti i migliori produttori di piastrelle di ceramica della regione e distribuirà il I.Tile di Weflex per la gestione logistica dei pallet di prodotti finiti.

Questo innovativo sistema di controllo del magazzino integrato è stato progettato e sviluppato specificamente per l’industria ceramica e per risolvere i problemi che tipicamente sorgono nel settore.

Collegato al sistema ERP , I.Tile controlla e ottimizza i processi operativi di post-produzione, facendo un uso intelligente e in tempo reale di tutte le risorse disponibili. Controllando il posizionamento dei pallet con tecnologia track-and-trace RTLS , tutte le operazioni vengono eseguite automaticamente, eliminando potenziali errori causati da operazioni manuali. I.Tile è stato adottato da numerose aziende ceramiche italiane e non italiane e ha dimostrato un rapido ritorno sugli investimenti.

A Tecnargilla 2016 Weflex sarà ospitato nello stand di Inter Ser dove mostrerà il suo sistema di controllo e gestione del magazzino.

“Help me!”

La prontezza è arrivare nel posto giusto, al momento giusto e con la soluzione.
Leggi cosa può succedere quando il posto giusto è tutto il mondo.


Read more

 
8 Febbraio 2021

Inter Ser: crescita a doppia cifra nel 2020

Read More >

What's new

1 Ottobre 2020

ROLL1 -L’ARTE DELL’ENGOBBIO SECONDO INTERSER

Read More >

3 Giugno 2020

Marco Grani, “Sales & Business Development Manager” di INTER SER

Read More >


Hai bisogno d'aiuto?

Non vediamo l'ora di ascoltarti. Dicci come possiamo aiutarti a migliorare il tuo business.


Contattaci