Il 23 settembre 2026 abbiamo festeggiato i trent’anni di Inter Ser a Palazzo Embassy, la villa Liberty sul lungomare di Rimini che negli anni Cinquanta e Sessanta è stata uno dei locali simbolo della città. La serata si è svolta in occasione di Tecna, il salone internazionale delle tecnologie per la ceramica e le superfici, e ha riunito clienti, partner e colleghi arrivati da tutto il mondo.
Oltre a celebrare trent’anni di attività, sul palco abbiamo presentato il nuovo logo e il nuovo posizionamento di Inter Ser: accanto a Original Parts, i ricambi originali che restano il cuore del nostro lavoro, c’è Global Performance, l’ottimizzazione delle prestazioni delle macchine e delle linee per la produzione ceramica.
Abbiamo poi premiato i clienti che in questi anni hanno reso possibile il nostro lavoro, per ringraziarli della fiducia e del percorso fatto insieme.
Qui sotto il video e le foto della serata, insieme ad alcuni scatti del nostro stand a Tecna. Grazie a tutti per esserci stati.
































































