NEWS

 
 

INTER SER supera i 20 milioni di euro di fatturato e celebra l’ingresso in Acimac.

11 Febbraio 2022

INTER SER, azienda di Vercelli con sede logistica a Sassuolo nata nel 1996 e specializzata nella commercializzazione internazionale di ricambi originali e macchine per la ceramica, ha archiviato il 2021 con un nuovo record di fatturato (superati i 20 milioni di euro) e con una crescita del 40% rispetto al 2020, anno in cui era stato registrato il precedente record di fatturato con un +10% rispetto al 2019.

“In un periodo di carenza di materie prime, e di conseguenti ritardi nelle consegne, il mercato ci ha confermato fiducia grazie alla reattività che i clienti ci hanno sempre riconosciuto”. “Facciamo promesse che manteniamo e siamo accanto al cliente di fronte alle difficoltà” commentano i gemelli Gian Luca e Paolo Zanoni che guidano l’azienda.

Il 2021 di INTER SER è stato impreziosito in Ottobre dall’ingresso in ACIMAC (l’associazione dei costruttori italiani di impianti, macchine, attrezzature e prodotti semi-lavorati, materie prime e servizi per l’industria ceramica).

L’associazione ad ACIMAC è un grande riconoscimento, frutto del contributo di INTER SER alla ricerca e sviluppo del distretto di Sassuolo e alla crescita di aziende produttive del settore della ceramica che non dispongono di una rete commerciale estera in tutti i paesi.

Grazie alle visite regolari presso i clienti in tutto il mondo, i commerciali INTER SER collaborano con i responsabili di produzione e manutenzione per individuare possibili migliorie dei processi produttivi.

L’ufficio tecnico di INTER SER studia questi spunti con le aziende Sassolesi per la progettazione congiunta di macchinari, molti dei quali a brand INTER SER, di facile utilizzo che possano integrarsi nelle linee di produzione esistenti.

“Riteniamo che la nostra predisposizione a stabilire partnership con i clienti e tutti gli attori del distretto, e quindi a vedere tutta la filiera, sia importante non solo per la crescita di INTER SER ma anche per il nostro contributo in Acimac” conclude Gian Luca Zanoni.

Impianti per grandi formati e lastre

Investire su tecnologie all’avanguardia per competere sul mercato


Read more

 
3 Ottobre 2023

TECNOLOGIA ENEAgreen di FIMO/INTER SER per il gruppo LAMOSA e gruppo CEDASA/INCOPISOS

Read More >

What's new

28 Agosto 2023

Anche CELIMA e ARIS scelgono I-NKFILLER®: la quota di mercato in Perù sale al 100%

Read More >

21 Giugno 2023

TECNOLOGIA ENEAGREEN di FIMO/INTER SER per il gruppo LAMOSA e gruppo CEDASA/INCOPISOS

Read More >


Hai bisogno d'aiuto?

Non vediamo l'ora di ascoltarti. Dicci come possiamo aiutarti a migliorare il tuo business.


Contattaci